Tuesday, March 06, 2007

Elena Santarelli apre la caccia per Shyno

Porta la firma dell'agenzia Rare, Medium & Well Done il primo spot televisivo di Shyno, marchio di abbigliamento creato da Simone Giancola e di recente passato sotto l’egida del gruppo Burani.


[01/03/2007 - 15.18]
Lo spot è ambientato in una villa cubana decadente con un’atmosfera gotica. Elena Santarelli entra e percorre il corridoio alle cui pareti sono appesi i suoi trofei di caccia, le teste di ragazzi sorridenti. Santarelli spiega come li ha 'abbattuti': uno 'catturato' in una discoteca di Los Angeles, l’altro colpito da tre sms dritti al cuore, l’ultima irretita dopo aver incautamente mandato un messaggio alla seducente e spietata cacciatrice. Sotto i trofei ci sono i codici: Cayman 232, Blanco 375, Jena 23. Ogni capo targato Shyno reca un nickname e un numero di riferimento. Si tratta di una password identificativa che consente a chi la indossa di essere contattato direttamente tramite sms, mms ed e-mail mantenendo l’anonimato. Collegandosi al sito www.shyno.com è possibile interagire con tutti i membri della Shyno Community. Nel film Elena Santarelli, dopo aver percorso un corridoio le cui pareti sono piene di prede conquistate, giunta all’altezza di uno spazio vuoto, rivela la sua password e lancia un monito 'Il prossimo potresti essere tu. Prova solo a chiamarmi. Sono Medusa 002'.
Lo spot, nelle versioni da 60, 30 e 7", è prodotto da AkitaFilm e diretto da Carlo Sigon. La fotografia è di Maurizio Cicognetti.

1 comment:

Anonymous said...

Venerdì 30 Marzo 2007 ore 23.00
all'
OLIMPO CLUB
di Ladispoli (Roma)
via Aurelia km 33,300
Presentazione del
Calendario 2007 con Carla Solaro di ItalyMedia.it
diretto da Antonello De Pierro
per info e prenotazioni tel. 392 / 0852219