Friday, September 12, 2008

Santarelli come Bundchen: allergiche al matrimonio


Sono entrambe belle e bionde, famose, una per essere una showgirl e attrice italiana, l'altra una top model brasiliana. In comune Elena Santarelli e Gisele Bundchen hanno l'allergia al matrimonio e confessano di stare bene così: la prima dice di sognare una famiglia con il calciatore della Reggina Bernardo Corradi ma non ha fretta di convolare a nozze: "Sogno dei figli, ma c'è tempo. Con il mio uomo è amore a distanza, per il momento la convivenza è impossibile"; la seconda è legata attualmente a Tom Brady, il giocatore di football americano statunitense, e precisa che non ha nessun progetto matrimoniale in vista.


Elena e Bernardo lontani ma vicini più che mai - Elena ora è impegnata con il programma Trl e lavorerà a Milano. Il calciatore si è trasferito alla Reggina e in un intervista al Tgcom, la showgirl precisa: "No, sarebbe impossibile fare avanti e indietro da Reggio. Non è la prima volta che dobbiamo stare lontani. Faremo i salti mortali per vederci, lui verrà da me appena possibile".

La Santarelli smentisce poi le voci secondo cui avrebbe affittato una casa nel capoluogo calabro: "Ho semplicemente aiutato il mio fidanzato a trovare casa. Sarebbe impossibile per me vivere lì".


Belle ma "imperfette" - Elena e Gisele dal fisico statuario si assomigliano anche per i loro inesistenti difetti. Infatti le due non si sentono affatto perfette supermodel e affermano che per tenersi in forma non si sottopongono a diete ferree, ma solo a una dieta bilanciata e ad un sano esercizio fisico.

Elena sportiva e salutista - La Santarelli è stata apprezzatissima in estate dove ha messo in mostra un fisico da urlo, frutto del mix vincente di esercizio fisico e alimentazione sana. Dice di controllarsi ma di andare pazza per la mortadella però svela: "Sto attenta a tavola e mi sottopongo a frequenti massaggi".

Gisele tra palestra e dolci - Bundchen invece dichiara che il segreto della sua bellezza è legato al suo preferire la carne almeno tre volte a settimana ma di dover bilanciare con la palestra i suoi peccati di gola per eccelleza: dolci ipercalorici.

No comments: