Friday, December 10, 2010

Elena si confessa: per conquistare Corradi ho usato un sms


In una recente intervista al settimanale Chi, Elena ha parlato senza segreti degli inizi della sua storia d'amore con Bernardo Corradi, della sua gravidanza e di come si è rimessa in forma per tornare al lavoro...

Sull'inizio della sua storia d'amore ha detto:
“Ho conquistato Bernardo il 19 novembre del 2005 con un sms”, così quindi, in modo naturale, immaginatevi nei panni di Corradi, vedere arrivare un messaggio sul proprio cellulare con scritto:
“Ciao, sono Elena Santarelli, come stai?”.

Elena ha dichiarato che quello era un periodo difficile per lei, arrivava da una delusione amorosa e voleva proprio conoscere il calciatore Bernardo Corradi.
"Da quel momento non ci siamo mai più lasciati e anche dopo un bimbo, credo che lui non possa lamentarsi di me… In ogni senso” ha dichiarato la Santarelli.

Come sapete i due non sono ancora sposati e ancora non si è parlato ufficialmente di matrimonio, certo Elena lo vorrebbe e al di la di tutti i gossip e i falsi scoop sull'argomento di matrimonio ancora non si può parlare.
Elena ha specificato “Aspetto che Berny me lo chieda presto e che lo faccia all’antica: in ginocchio con l’anello, non di certo al McDonald’s. Succederà, quando smetterà di giocare, altrimenti scappo”.

Elena ha proseguito la sua intervista con Chi parlando della sua gravidanza, ha detto che non è stato certo facile diventare mamma
“Si. Ho anche sofferto. La classica depressione postparto. Mi sentivo incapace di accudire il bambino da sola. Piangevo. Poi con l’aiuto dei miei cari, ne sono venuta fuori”

Elena è tornata presto in forma dopo il parto ma racconta che non è stato tutto facile...
“Dopo aver partorito ho ricevuto due proposte importanti di lavoro, ma avrei potuto accettare solo se fossi tornata in forma".

Elena vista la velocità con cui sei tornata in forma direi che ora è il turno di una sorellina per il piccolo Giacomo.

No comments: