Elena Santarelli, isola e calendario con grinta.
La determinazione è la sua arma vincente.
Elena Santarelli non fa nulla per nascondere la sua voglia di arrivare in alto. E con le doti che ha l’impresa non sembra difficile.
Anche nell’Isola dei Famosi ha dimostrato di avere grinta da vendere, soprattutto nel suo ruolo di leader.
Ma, cosa non trascurabile, quando serve sa tirar fuori anche tutto il suo sex appeal.
Il calendario di Max lo dimostra!
Si definisce lunatica e qualche volta persino aggressiva. La grinta è la sua arma vincente e la bellezza certo non la penalizza. Partita per l’Isola dei Famosi poche ore dopo il suo rientro dal set del calendario di Max, Elena Santarelli, a 24 anni, dimostra di aver vinto ancora una volta l’eterna sfida continua con se stessa.
E lei qualche anno fa nemmeno ci pensava di intraprendere una carriera di questo genere, confessa a Max, “Sembrerà banale, ma ho accompagnato un’amica al provino per una sfilata: non hanno preso lei, hanno preso me. E da lì è iniziato tutto.”
Ad appena 17 anni si muoveva da sola tra Milano, la Germania e la Spagna. Ma la prima sfida la vinta a scuola. Non avendo terminato gli studi di ragioneria ha interrotto la sua carriera e dalla capitale della moda è tornata a Latina per prendere il diploma di ragioneria.
“Dovevo raggiungere questo obiettivo: la sera non dormivo bene sapendo di non avere un titolo in tasca”.
E poi c’è stata la televisione con “L’Ereditiera”, anche in questo caso Elena racconta che è stato un mix di fortuna e casualità. “Sono andata a Roma per fare una passeggiata con mia mamma, c’era il provino per trovare l’“ereditiera bionda” per il programma con Amadeus e... niente: sono entrata per caso e mi hanno preso anche se non sapevo fare nulla.”
Diciamo che in questo caso l’essere bellissime paga parecchio!
Parlando delle sue foto senza veli dice: “Credo di essere stata disinibita e naturale, ho cercato di dare il massimo perché se fai queste foto e non sei sicura di te stessa e del tuo corpo si vede... Certo i miei difetti li ho fatti presente al fotografo (Giovanni Cozzi), ma è stato una cosa per sentirmi più sicura. Ho un bellissimo rapporto con il mio corpo e mi piace farlo vedere”.
E poi Max le fa la domanda cattiva. Cosa sai fare? “Sono portata per la cucina, non so se sia un’arte, ma la cucina romana la so fare eccome. Un uomo con me non muore certo di fame. Forse bisognerebbe dire che la vita è fatta di sesso, salute, soldi e spaghetti. Io al mio fidanzato regalo i bucatini all’amatriciana, che equivalgono a quello che per le donne sono le rose rosse”.
No comments:
Post a Comment