Sunday, March 18, 2007

Elena Estranea a "Vallettopoli"















La Santarelli: "Lele Mora mi disse che ero troppo poco disponibile"
Berlusconi: "Vittime alla berlina"
Interrogatorio di garanzia per Schicchi: "Ho chiarito tutto, sono molto diverso da Corona" .

Sara Tommasi ingaggiata per mille euro al giorno su uno yacht a Saint Tropez'. Gli sportivi sfilano davanti a Woodcock: Trezeguet, Coco, Adriano, Gilardino, Scala (Totti) e Melandri

VALLETTOPOLI / I VERBALI Potenza, 14 marzo 2007

«Serate con dei politici? No, questo non mi è stato mai richiesto. Anzi le dirò di più. Quando sono andata via dal signor Mora mi ha detto 'tu sei un personaggio veramente difficile. Siccome non l'hai mai data a nessuno-, queste sono state le parole del signor Mora-, ho dovuto faticare per farti lavorare'».

Sarebbero state queste le parole su Lele Mora emerse dall'interrogatorio del pm di Potenza Henry John Woodcock a Elena Santarelli del 21 novembre 2006 e riportate dal quotidiano 'il Giornale.

«Mi ha offeso la sua frase - avrebbe spiegato la Santarelli nell'interrogatorio riferito dal quotidiano - ma io sono orgogliosa di quello che sono, perchè tutto quello che ho avuto in questo momento l'ho avuto perchè sono Elena Santarelli. Sono bella, simpatica e forse brava a fare qualcosa... Ma io sono orgogliosa in un certo senso che lui mi ha detto 'tu non l'hai data a nessunò. Benvenga fossero tutte come me!».


Ci sono anche altri retroscena, come quello raccontato da Sara Tommasi, ex letterina, poi naugrafa dell'Isola dei famosi e protagonista (nuda) del calendario di Max 2007, nell'interrogatorio del 13 dicembre scorso. Il verbale è riportato oggi dal Corriere della Sera:

Woodcock: Senta, ma lei questa estate è andata a Saint Tropez?
Tommasi: Tre giorni su una barca di Ivan, italo- americano. Mi aveva praticamente detto se volevo andare questa Paola Cossu che lavora per Corona... Ho portato anche due mie amiche Elisa Della Valentina e Svetoslava Semionova, che erano le due mie colleghe schedine... Io gli ho chiesto: "Mi raccomando, Paola, siccome se ne sentono tante di queste storie delle barche, dell'estate, non è che mi trovo in una situazione strana?". E lei mi ha detto: "Assolutamente. Se ti dovessi trovare in una situazione del genere, tu mi chiami. Sai il rapporto che ho con te, mi chiami che denuncio tutto... cioè assolutamente ti garantisco". Infatti è stata una situazione...
W: Vi hanno dato mille euro per uno?
T: No, solo a me le hanno date... Io sono arrivata, ho detto, sono stata lì con le mie amiche, abbiamo fatto casino, macello... abbiamo fatto capire che non c'era assolutamente...
W.: Siete state, diciamo respingenti.
T: Molto respingenti...
W: Cioè lei ha avvertito un po' di disagio.
T: E infatti la mattina poi ce ne siamo andate perché comunque vedevi che questi signori comunque un minimo ci provavano. Per non arrivare al punto che magari ci avrebbero provato, ho detto: "Meglio che me ne vado prima".

No comments: