Saturday, April 14, 2007

Lo stile di Anna Rachele colpisce anche Elena Santarelli

Il brand Anna Rachele, che parte dalla lavorazione del tricot, ci offre per la prossima stagione una collezione ricca di lavorazioni, ricami e ricerca del materiale.

Una collezione pensata per una donna femminile e sensuale, che ama vestirsi ed avere uno stile sempre raffinato.
Si gioca con le lunghezze, con le ampiezze e le forme. Tanti i drappeggi, negli abiti di lana e nei maglioncini. Il pizzo, simbolo di femminilita e dolcezza viene inserito nei cardigan, nelle camicette, e nei maglioncini, dando anche un tocco più sexy e malizioso al capo.
Il principe di galles dà vita a completi, e ad una gonna a palloncino ultra trendy.
Il nostro must? la giacchina ricoperta di paillettes con collo a scialle e maniche corte da indossare su pantaloni in principe di galles con una cintura a catena chiusa da un nastro di raso...

La linea Anna Rachele Black Label propone abiti da sera e da cocktail sexy e molto interessanti. Una linea che dà via libera a ricami, pizzi, catene e lurex. La camicia con jabot e rouches si indossa su classici pantaloni, su gonne svasate o su pantaloni con fantasia animalier.








Un candido total look color panna offre dolci abbinamenti di seta, pizzi e paillettes su camicette, scaldacuori, gonne svasate e abiti in paillettes. Il jersey fa tendenza con morbidi abiti drapeggiati, che sono 100% glamour in versione rosso carminio. Durante la presentazione, ad apprezzare le creazioni firmate Anna Rachele, si è vista anche la bellissima Elena Santarelli.

No comments: